Unione di forum? NO, GRAZIE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous

    Nell'ultimo periodo ho ricevuto molti mp in cui mi si chiedeva se volessi unire l'SG (la mia piccola creatura) ad altri forum. E visto che mi sono rotta leggermente le ovaie di rispondere ogni volta ho pensato di fare un topic riguardo alla questione.

    Uno: se vi fermaste un attimo a leggere questo topic capirete da subito che non ho intenzione a unirmi ad altri forum. Ma evidentemente nessuno legge il topic in questione...

    Due: perché dovrei essere IO a unirmi a voi? Non pensate di essere scortesi? Dovrei buttare nel cesso tutti gli anni spesi per l'SG? Ma nemmeno per sogno!

    Tre: se per qualche motivo volessi unirmi a qualcuno migrerei dai miei collaboratori o per qualche scan team che seguo.

    Quattro: vi do un motivo in più sul perché non dovete scassarmi le ovaie. Se fate progetti editi (non mi interessa se li fate voi o li prendete da altri team), progetti doppi o non chiedete permessi agli inglesi/spagnoli (o dal gruppo da cui prendete traduzione/raw) potete pure starmi lontano che manco la collaborazione mi scroccate!

    Spero di essere stata chiara, al prossimo ban direttamente :qroDIff:
     
    .
0 replies since 28/2/2019, 18:35   122 views
  Share  
.