Nihao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    426
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Approfitto finalmente del tempo libero per presentarmi qua!
    Sul web mi chiamo Kaoru, conosco Chie da parecchio ma ahimè non sono molto attiva come lettrice, scusate :dc286423d8f72f7430f44fef05bf5ac
    Che dire... Sono una persona abbastanza timida e introversa, studio giapponese all'università e a breve dovrei laurearmi, spero :tumblr_inline_mn41rc93R61qz4rgp è scontato da dire, ma adoro il Giappone e la sua cultura! L'ultima volta che ci sono stata è stato l'anno scorso, e l'esperienza non ha fatto altro che riconfermare il mio amore per questo paese :tumblr_inline_mueodtY8Ci1qdlkyg
    Passo il tempo libero a leggere e tradurre manga, guardare anime (anche se ultimamente ne sto guardando sempre meno) e giocare ai videogiochi (in particolare, le visual novel e gli otome game). È da un po' di anni che sono fissata con i giochi per smartphone ahahah, i gacha game sono la mia rovina. XD
    Be', non so quanto riuscirò ad essere attiva, ma cercherò di fare il possibile per essere partecipe! :bunneh_icon12_by_weirdbunnehclu
    Yoroshiku onegaishimasu! (che weeb ahha)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    Ciccinaaaa :8ea76fbfd9bb83e24057b403fe030ab
    CITAZIONE
    L'ultima volta che ci sono stata è stato l'anno scorso, e l'esperienza non ha fatto altro che riconfermare il mio amore per questo paese :tumblr_inline_mueodtY8Ci1qdlkyg

    Ma lo sai che me le sono guardate adesso perché me le ero perse? :75MZDv1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    426
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chie~ @ 4/2/2020, 21:34) 
    Ciccinaaaa :8ea76fbfd9bb83e24057b403fe030ab
    CITAZIONE
    L'ultima volta che ci sono stata è stato l'anno scorso, e l'esperienza non ha fatto altro che riconfermare il mio amore per questo paese :tumblr_inline_mueodtY8Ci1qdlkyg

    Ma lo sai che me le sono guardate adesso perché me le ero perse? :75MZDv1:

    Miaoo :755c8774c7cf9ad7e799af47525d64f comunque posto poche cose nel profilo, quindi può essere che ti sia sfuggito ahahah! E le foto sono solo un decimo di tutte quelle che ho fatto in Giappone, perché appunto non sono abituata a postare troppe robe :tuzki_and_a_cookie__maybe__by_s
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,645
    Reputation
    +36
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
3 replies since 4/2/2020, 20:57   24 views
  Share  
.