ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackcat89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti il mio nick è blackcat89, e sono toscana; che dire sono una lettrice accanita di manga e libri (sopratutto fantasy) e il mio scrittore preferito è Terry Brooks che ho avuto anche l'onore di conoscere a Lucca comics.
    Tra gli anime che preferisco ci sono quelli di vecchia generazione come sailor moon, piccoli problemi di cuore (riguardata ultimamente senza censure) one piece; ma mi appassionano anche anime di "nuova generazione" tipo pandora hearts, assassin pride e la nuova versione di fruits basket; tra i miei manga preferiti ci sono marmalade boy(di cui ho tutta sia la prima che la seconda serie), akatsuki no yona che sto seguendo sia in inglese sia con le uscite in fumetterie, e Kuro Hakushaku wa Hoshi wo Mederu
    Sono anche un amante di videogiochi infatti in nemmeno un anno ho comprato tutti le compilation del gioco Kingdom hearts e la versione rimasterizzata di Final fantasy 8
    Oltre a leggere mi piace molto ascoltare la musica di qualsiasi tipo, non vado molto a cantante ma a canzone se quella mi piace è la fine.
    :tumblr_inline_myocwditrZ1rfepr2
     
    .
2 replies since 5/2/2020, 17:20   19 views
  Share  
.