Annuncio: scan uppati senza permesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    Oggi ho notato che su mangaeden sono stati caricati alcuni progetti senza il mio consenso o quello di un mio collaboratore (cioè l'Otagatari). La cosa che mi chiedo è: perché farlo quando i capitoli sono disponibili su Batoto e Itascan? Io onestamente non ne vedo il motivo.
    I credit sono rimasti (e se non ci fossero stati... meglio non sapere la mia reazione), ma la cosa che mi dà fastidio è il gesto... Questa è mancanza di rispetto.

    Se dovessi trovare altri capitoli, chiudo tutto e metto password ai progetti e per chi vorrà leggersi i manga dovrà abilitarsi. Questa soluzione non mi piace, sono per il free download perché penso sia giusto che sia così (anche perché sono la prima che non ha voglia di presentarsi per abilitarsi e via dicendo...). Però se la cosa continua questa è e sarà l'unica soluzione.
    Quindi confido che, chi l'ha fatto e ha letto questa discussione di astenersi nel farlo nuovamente.



    Grazie per aver letto :tumblr_mdnitki3b21qdlkyg:



    Edited by Sophie_ - 5/12/2014, 01:10
     
    .
  2. davicid
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione ad arrabbiarti, ma purtroppo la soluzione che proponi creerebbe solo problemi ai tuoi lettori onesti (registrazione, probabilmente da rinnovare mensilmente, password da cercare, ecc.), senza contare il lavoro in più che dovresti fare per gestire tutto questo.
    Fastidioso, vero?

    E il pirata?
    Si registra, scarica e continua a mettere i tuoi progetti sul suo sito.
    Perché non hai modo di capire chi tra gli utenti registrati è il "traditore".

    Purtroppo l'unica vera soluzione non è nelle tue mani, ma nelle nostre di "utilizzatori finali": boicottare sempre e comunque i siti di ladri e cercare i tuoi progetti solo ed esclusivamente qui.
    Io lo sto facendo da tempo: ho una "lista nera" di siti da evitare e spero che anche gli altri lo facciano.

    Per concludere, grazie del tempo che ci dedichi gratuitamente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    Come scritto sopra, sono la prima per free perché pure io trovo scomodo presentarsi (e comunque non penso che avrei fatto rinnovamento mensile, basterebbe essere presente) ecc...
    E non è detto che la soluzione sopra verrà attuata. L'ho scritto per preparare a questa eventualità.

    Comunque vi ringrazio per il supporto tumblr_inline_mmzo1cUjcL1qz4rgp
     
    .
  5. Alice*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dare un consiglio... :tumblr_mdnitki3b21qdlkyg: spero venga dato ascolto :tumblr_inline_mg1a680RVr1qdlkyg
    Ebbene... Non inserite i manga su batoto o altri :tumblr_mdnih2Uukt1qdlkyg: purtroppo una marea di persone prendono i manga e li inseriscono sulle pagine facebook
    È capitato già :tumblr_mdniumySdY1qdlkyg:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    In realtà Batoto e Itascan sono buoni siti e il problema è stato Mangaeden. Alla fine su facebook ci sono sempre le segnalazioni, quindi quello sarebbe qualcosa di risolvibile. :tumblr_inline_mg16faU91M1qdlkyg
     
    .
  7. Alice*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe meglio lasciare solo il download nel sito\ forum :tumblr_mdnispQXKV1qdlkyg: se a qualcuno piace leggere quel determinato manga può iscriversi :tumblr_mdnigkayQY1qdlkyg:
    Un po come ho fatto io... :tumblr_mdniuifkfD1qdlkyg: mi piace il forum...mi piacciono i manga che traduci...ed ho deciso di presentarmi :tumblr_mdniuifkfD1qdlkyg:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    Mi fa davvero piacere leggerlo :tumblr_meb70nhX8o1qdlkyg:
     
    .
  9. topolinorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi :tumblr_inline_mjs07wtjUS1qdlkyg
     
    .
  10. Michela76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che non sia più sucesso è brutto da morire rubre la fatica altrui, che gente c'è in giro. Io non so più con che parole ringraziare per il lavoro che fai ed in altri forum fanno

    imagesgt
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo supremo
    Posts
    5,063
    Reputation
    +262

    Status
    Anonymous
    Nope, per fortuna no! Grazie per le belle parole :llama_emoji_37__teehee___v2__by
     
    .
10 replies since 27/11/2014, 17:24   331 views
  Share  
.